Ordine dei Farmacisti della provincia di Forlì-Cesena

Chi siamo

L'Ordine è un "Ente di diritto pubblico non economico" i cui provvedimenti hanno carattere di "atti amministrativi" sottratti al controllo esterno di legittimità. È dotato di autonomia organizzativa e di regolamentazione, ed è retto da un Consiglio direttivo composto da un numero di membri calcolato in rapporto al numero degli iscritti.

Continua a leggere

Accesso utenti

FOFI

fofi

Cari Colleghi, Vi scrivo per presentare il nuovo Consiglio Direttivo originato dalle recenti elezioni:

• Presidente Dr. Alessandro Malossi
  • Vice Presidente Dr.ssa Carla Roncaglia
  • Segretario Dr. Michele Gurioli
  • Tesoriere Dr. Francesco Grassi
  • Consiglieri:
    • Dr. Pio Barletta
    • Dr.ssa Francesca Caruso
    • Dr.ssa Francesca Montanari
    • Dr. Stefano Pianori
    • Dr. Paolo Sarti
  • Revisori dei Conti Effettivi:
    • Dr. Franco Maria Guarini
    • Dr. Alessandra Mantellini
    • Dr.ssa Maria Letizia Mascioli
  • Revisore dei Conti Supplente Dr. Sofia Rapeli

Intendo ringraziare a nome mio e di tutti i componenti eletti i Colleghi, in modo particolare i più giovani, che hanno in gran numero partecipato a queste elezioni. Siete uno stimolo a fare bene e a fare conoscere l'Ordine professionale. Tante sono le proposte uscite dalla prima riunione di consiglio di cui vi daremo puntualmente informazione. Stiamo continuando nel lavoro intrapreso dal precedente Consiglio volto a ottimizzare i costi per ridurre la quota di iscrizione anche per l'anno 2019. Un saluto affettuoso al Dr. Floriano Sternini che ha deciso di lasciare il suo ruolo di Segretario dopo decenni di puntale servizio.

Infine permettetemi di ricordare il Dr. Ivano Alessandrini recentemente scomparso, esempio per tutti noi, che con la sua imparzialità ha sempre difeso e amato la nostra professione. Grazie per averci scelto.

Dr. Alessandro Malossi

Componenti Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti triennio 2018/2020

© Ordine dei Farmacisti della provincia di Forlì-Cesena 2018-2019 - Powered by SpoonDesign & Studiofarma