Ordine dei Farmacisti della provincia di Forlì-Cesena

Chi siamo

L'Ordine è un "Ente di diritto pubblico non economico" i cui provvedimenti hanno carattere di "atti amministrativi" sottratti al controllo esterno di legittimità. È dotato di autonomia organizzativa e di regolamentazione, ed è retto da un Consiglio direttivo composto da un numero di membri calcolato in rapporto al numero degli iscritti.

Continua a leggere

Accesso utenti

FOFI

fofi

FORLI' - Domenica 12 maggio 2019

RUN TO END POLIO NOW

Manifestazione di solidarietà

L'iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi per continuare la vaccinazione contro la poliomielite nel mondo che è attiva dal 1985 grazie all'iniziativa del Rotary International e che fu ispirata dal forlivese Luciano Ravaglia.
La camminata, con partenza e arrivo in Piazza Saffi, si snoderà per le strade e i parchi cittadini, sulle distanze di 2-5-10 km.
Nella piazza, durante e dopo l'evento sportivo, si svolgeranno numerose attività collaterali: laboratori per bambini, mercatino di prodotti tipici regionali, stand espositivi di associazioni sportive e di volontariato, esibizioni di atleti di palestre, di di artisti di strada, di pittori estemporanei, spettacoli musicali, un torneo di burraco; inoltre saranno presenti aree di ristoro.

locandina

© Ordine dei Farmacisti della provincia di Forlì-Cesena 2018-2019 - Powered by SpoonDesign & Studiofarma