Ordine dei Farmacisti della provincia di Forlì-Cesena

Chi siamo

L'Ordine è un "Ente di diritto pubblico non economico" i cui provvedimenti hanno carattere di "atti amministrativi" sottratti al controllo esterno di legittimità. È dotato di autonomia organizzativa e di regolamentazione, ed è retto da un Consiglio direttivo composto da un numero di membri calcolato in rapporto al numero degli iscritti.

Continua a leggere

Accesso utenti

FOFI

fofi

Bando di concorso

L’ASP Forlivese ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di FUNZIONARIO PROFESSIONALE SANITARIO – FARMACISTA COLLABORATORE - CAT. D del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali.

Scadenza: ore 13.30 del 9 maggio 2019.

Il bando completo degli allegati è pubblicato sul sito internet di Azienda Servizi alla Persona del Forlivese: www.aspforlivese.it.

© Ordine dei Farmacisti della provincia di Forlì-Cesena 2018-2019 - Powered by SpoonDesign & Studiofarma